Progetto Adriatic Plastic Free – Conferenza
Progetto Adriatic Plastic Free – Conferenza sull’ambiente organizzata dal Rotary Club Senigallia
Progetto Adriatic Plastic Free – Conferenza sull’ambiente organizzata dal Rotary Club Senigallia
Sabato 3 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium San Rocco, si svolgerà un concerto organizzato dal Rotary club Senigallia. Si esibirà il Quintetto “Opera”, l'unione di cinque musicisti i quali hanno deciso di fondere le esperienze artistiche che li hanno visti protagonisti nei più prestigiosi Teatri e Sale da concerto in Italia e all'estero.
Andrea Scaloni presenta al Rotary club Senigallia il suo libro “Grammatica senigalliese”
Il Rotary Club Senigallia promuove la raccolta della plastica sul nostro litorale
Nell’ambito del progetto “Adriatic Plastic Free” realizzato dal Rotary Club di Senigallia, si è svolta venerdì 28 u.s. mattina la raccolta di rifiuti di plastica lungo il litorale compreso fra la foce del Cesano e Marzocca.
Come già accaduto nelle settimane immediatamente successive all’alluvione del 2014, nel corso delle quali il Rotary Club Senigallia ha subito messo a disposizione della comunità le energie disponibili e le tante competenze professionali di cui dispone, anche in questa dolorosa circostanza i rotariani senigalliesi si sono prontamente attivati per offrire il loro contributo.
Codici di lettura di un’opera d’arte – l’Artista Maria Cristiana Fioretti al Rotary club Senigallia.
“Progetto Blue Rotary” - un ausilio tecnologico all’avanguardia contro l’autismo
Il Rotary club Senigallia sostiene il progetto Doll-Therapy presso l’Ospedale della città.
Il dott. Giovanni Consalvo Traina è il nuovo presidente del Rotary club Senigallia.
Si è svolta presso la sede del Rotary club Senigallia la cerimonia di passaggio del martelletto nel corso della quale il dott. Giovanni Consalvo Traina, succedendo al dott. Mario Massacesi, ha assunto la presidenza del Sodalizio per il prossimo anno rotariano.
L’adolescenza ai tempi del COVID – incontro al Rotary club con il dott. Moreno Marcucci e con la dott.ssa Michela Boscaro.