Lettera del PDG Mario Giannola: “Un futuro senza Polio” e lotteria a favore della Rotary Foundation

• 09 May 2024
Cari amici rotariani, voglio porvi un tema a noi caro: “un futuro senza Polio”.
Futuro: è la parola più gettonata nella “enciclopedia” del Rotary.
            “Il futuro del Rotary è nelle vostre mani”!
            “Costruire il futuro con azione e lungimiranza””!
Ebbene il Rotary di oggi, il Rotary che stiamo vivendo, rappresenta quel futuro auspicato tanti, tanti anni fa’, di qui la volontà del nostro Governatore Angelico, ormai in vista del suo Congresso, in pieno accordo con la Commissione, a nome della quale mi permetto intrattenervi, di bandire una lotteria a sostengo della Polio, dal titolo “L’Eco del Rotary per l’End Polio Now”.

In allegato la mia lettera completa di presentazione della lotteria e le semplici regole di adesione in attesa di quello che sara’ un ulteriore contributo di successo del nostro Distretto D2090 alla benemerita Rotary Foundation. Un caro saluto.

Mario Giannola PDG