Due nuovi soci entrano a far parte del Rotary Club Senigallia

• 31 May 2024

Nel corso di una partecipata cerimonia, alla presenza dell’Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2090 (Abruzzo – Marche – Molise - Umbria) Fabrizio Perini, il Rotary Club Senigallia ha salutato l’ingresso di due nuovi soci.

Sottolineando come, da oltre cento anni, il Rotary International metta volontariamente a disposizione della comunità le competenze, l’impegno e lo spirito di servizio dei suoi soci, il presidente Mauro Bigelli, al termine di una presentazione che ha evidenziato note biografiche e professionali, ha accolto nel Club il dott. Marco Pettinari - titolare di Innovative Multiservice – azienda di servizi attiva nel settore turistico-culturale presente su tutto il territorio nazionale e il dott. Gabriele Piantini - amministratore delegato di Great Hotel Group - società di management alberghiero attiva dal 2009.

Nella seconda parte dell’incontro, dopo la cerimonia d’ingresso dei nuovi membri, sono stati insigniti del Paul Harris Fellow - la più alta onorificenza rotariana - i soci del Club Massimiliano Belli, Roberto Coppola e Luigi Fiorini. Spiegando la motivazione del meritato riconoscimento, il presidente Mauro Bigelli ha sottolineato come essa risieda nello spirito di servizio con il quale, al di sopra di ogni interesse personale, i tre rotariani premiati si sono sempre resi disponibili prodigandosi nei progetti che, il Sodalizio senigalliese, ha realizzato in favore della comunità locale.