Webinar su bellezza e creatività, giovedì 11 febbraio

• 15 Feb 2021

Un webinar su bellezza e creatività organizzato dal Rotary club Senigallia

Si è svolto Giovedì 11 febbraio sulla pagina www.facebook.com/RotaryClubSenigallia, il webinar aperto al pubblico “Carnevale 2021: La bellezza dell’effimero”. Dopo la presentazione dell’incontro da parte della presidente del Rotary club Senigallia Rossana Berardi, introdotti da Giorgia Penzo attrice e presentatrice della kermesse, hanno partecipato i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, veri mattatori del Carnevale di Venezia e del nostro carnevale cittadino a cui è seguito l’intervento del Principe Maurice Agosti, Maestro di Cerimonie del Carnevale di Venezia.

Anna e Lorenzo Marconi, fantasiosi artigiani pluripremiati per le loro originali creazioni artistiche e vera eccellenza espressa dalla nostra città, mettono estro e creatività al centro di ogni loro realizzazione per le più rappresentative delle quali, presentate con successo al Carnevale di Venezia fin dal 1997, hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti.

Il loro personalissimo stile contempla un prevalente utilizzo di materiali naturali e vede Anna alle prese con l’attività sartoriale mentre a Lorenzo spetta la parte pittorica e creativa. Muove il loro talento, il desiderio di realizzare un sogno dando una forma alla fantasia attraverso il lavoro delle proprie mani.

www.rotaryclubsenigallia.it