Concerto per la scuola di Pianello di Ostra

• 01 Dec 2022

Sabato 3 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium San Rocco, si svolgerà un concerto organizzato dal Rotary club Senigallia. Si esibirà il Quintetto “Opera”, l'unione di cinque musicisti i quali hanno deciso di fondere le esperienze artistiche che li hanno visti protagonisti nei più prestigiosi Teatri e Sale da concerto in Italia e all'estero. L’insolita formazione che vede esibirsi il Soprano Chiara Moschini insieme ai quattro componenti il Quartetto Italiano di Flauti “Les Flûtes Joyeuses” -  Albino Mattei, Mario Puerini, Vittorio Farinelli e Francesco Santucci – eseguirà un programma musicale dedicato al repertorio Lirico che è tra i più rappresentativi della cultura del nostro Paese.  Il presidente del Rotary Club Senigallia Giovanni Consalvo Traina è lieto di invitare la cittadinanza a questo evento realizzato per una lodevole attività benefica: le offerte raccolte nell’occasione, serviranno infatti a sostenere il progetto del Rotary per riportare alla piena funzionalità la scuola di Pianello di Ostra, uno dei plessi scolastici maggiormente danneggiati dalla recente alluvione.

www.rotaryclubsenigallia