Visita del Governatore Gabrio Filonzi

• 18 Sep 2018

Domenica 16 settembre, alla presenza di tutto il Direttivo e dei Soci del Rotary Club di Loreto, si è tenuta la visita del Governatore Gabrio Filonzi, accompagnato da Patrizia.

E’ stata una piacevolissima giornata. Nella mattina, il Direttivo ha incontrato il Governatore presso la sede del Club e dopo una interessante e formativa presentazione del Governatore sulle tematiche dell’effettivo e la comunicazione istituzionale che il Rotary deve fare all’interno e all’esterno della nostra associazione, sono state presentate, da parte dei Presidenti delle varie Commissioni, le situazioni ed i progetti che si intendono perseguire e concretizzare nell’anno 2018-2019, il tutto in un atmosfera di piacevole e amicale dialogo.

Al termine dell'incontro istituzionale, ci siamo recati presso la Basilica di Loreto per partecipare alla S.Messa e proseguire poi la visita all’interno della Santa Casa per un emozionante momento di preghiera dinanzi alla Madonnina di Loreto.

La conviviale e'stata consumata presso lo chalet "Due Passi" di Porto Recanati ed insieme a tutti gli ospiti presenti, abbiamo ascoltato con enorme piacere le riflessioni del Governatore sull’importanza dell’amicizia, del Service e dell’effettivo nei Rotary club.

In conclusione, il consueto scambio dei doni tra il Presidente del club Carlo Santini e Maria e Gabrio e Patrizia, in una atmosfera gioviale, serena e di grande amicizia.