visita del Governatore al Rotary Club di Alto Fermano-Sibillini

• 20 Jul 2020

Il Club, presieduto quest'anno da Emidio Pipponzi, ha ricevuto la visita del Governatore Rossella Piccirilli . Nella serata ufficiale, alla presenza di numerose autorita', il Governatore, portando il suo saluto, ha ribadito l'importanza dell'azione rotariana come servizio ai territori, elencando le numerose azioni gia' in essere ed in progressione messe in atto dal Distretto 2090 nelle nostre zone. Rossella ha inoltre ribadito l'importanza dei comportamenti etici dei rotariani, indispensabili ad accrescere l'immagine di una associazione che da ben 115 anni si prodiga a favore dell'umanita'. Nella "GALLERY" del nostro sito www.rotary2090.it il servizio fotografico completo. Per vedere/scaricare le foto, accedere con le proprie credenziali o iscriversi se non ancora registrati.