UN GESTO DI SOLIDARIETÀ VERSO GLI ANZIANI PIÙ FRAGILI.

• 12 Jul 2024

ROTARY CLUB di MACERATA: UN GESTO DI SOLIDARIETÀ VERSO GLI ANZIANI PIÙ FRAGILI.                                        Il Rotary Club di Macerata rinnova il suo impegno verso la comunità attraverso un progetto rivolto alle persone anziane più fragili, spesso sole e con difficoltà economiche. Il Club ha deciso di donare dei ventilatori che verranno distribuiti dalla Croce Verde di Macerata.   La presidente del Rotary Club di Macerata, Irene Tedone ha sottolineato l’importanza di questo progetto: “ Siamo consapevoli delle difficoltà che molti anziani affrontano, soprattutto in estate. Il nostro obbiettivo è offrire loro un aiuto concreto. La Croce Verde di Macerata metterà a disposizione la propria rete di volontari per la consegna dei ventilatori in modo che sia garantita la giusta destinazione.      In un momento in cui la solidarietà è essenziale per affrontare le sfide comuni - continua la Tedone -  il Rotary Club di Macerata, ribadisce il suo impegno con iniziative volte a  migliorare la vita di chi è in difficoltà”.

>>>> Elisabetta Zaccari Rotary Club Macerata.