Rotary Day Solidale

• 14 Feb 2022
il 23 febbraio è vicino, celebriamo il 117 anniversario della fondazione del Rotary con il Rotary Day Solidale.
Conviviale “Sospesa”.
Nella settimana fra il 21 e il 27 febbraio, dedichiamo un service alla nostra comunità in sostituzione della tradizionale conviviale. Ogni club è incoraggiato a organizzare un Rotary Day Solidale in collaborazione con Rotaract ed Interact attraverso un’iniziativa di servizio, ed a darne opportuna comunicazione ai media.
Rotary, Rotaract ed Interact insieme per servire la comunità.
Potremmo far conoscere meglio la portata delle nostre azioni, dando adeguata comunicazione di quanto realizzato in quei giorni alla Stampa, sui social e caricando i service sullo Showcase del Distretto (https://www.distretto2090.it/showcase/)
Buon Compleanno Rotary!
Il 27 febbraio, alle ore 18.00 avremo un meeting on line Distrettuale nel corso del quale celebreremo l’anniversario del Rotary in compagnia del Past Board Director Francesco Arezzo il quale ci parlerà di importanti novità per la nostra organizzazione e del futuro del Rotary. Avremo, inoltre, i risultati della Virtual Run e del contest fotografico e procederemo alle premiazioni.
Nei prossimi giorni vi sarà inviato il link per il collegamento.
Ultimi giorni per la maratona!
Il 20 febbraio si concluderà la Virtual Run, approfittiamo di questi ultimi giorni per accumulare tanti chilometri per sensibilizzare tutti alla lotta alla Polio. Buon Rotary a tutti.
Gioacchino