"Natale nel Cuore", evento organizzato dal Rotary Club "G. Leopardi"

• 11 Dec 2017

"Natale nel Cuore", un evento organizzato dal Rotary Club "G. Leopardi" con il patrocinio del Comune di Recanati in cui affermati artisti del nostro territorio marchigiano si cimenteranno in raffinate versioni pop-liriche delle Christma's Song per farVi trascorrere una serata indimenticabile con lo scopo di essere vicini "nel Cuore" a chi ne ha bisogno in un messaggio di solidarietà e speranza: il ricavato della serata contribuirà concretamente alla realizzazione del parco giochi della scuola primaria di Visso (MC). Uno spettacolo coinvolgente aperto a grandi e piccini per non far spegnere i riflettori sulla delicata situazione post-sisma un anno dopo.

Vi aspettiamo SABATO 23 Dicembre 2017 ore 21.30 al Teatro "G. Persiani" di Recanati.

Ingresso Euro 10 ridotto Euro 8 per bambini fino a 8 anni.

Servizio biglietteria disponibile presso tutti i circuiti AMAT.