IL GOVERNATORE DEL D2090 BASILIO LUIGI CIUCCI A TOLENTINO

• 16 Jul 2019

E’ stato un susseguirsi di incontri, la visita di giovedì nel maceratese, per Basilio Luigi Ciucci, governatore del Distretto 2090 Rotary, che lo scorso martedì era a Tolentino ospite del locale club. Ciucci ha incontrato diversi rappresentanti di istituzioni. Il governatore era accompagnato dall’assistente Marco Montani, nonché dai presidenti dei club di Macerata Luciano Pingi, di Macerata “Matteo Ricci” Andrea Cirilli, di Tolentino Carla Passacantando. La delegazione è stata ricevuta dal vescovo di Macerata, mons.Nazareno Marconi; dal rettore dell’università di Macerata, Francesco Adornato; dal presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari; dal sindaco di Macerata, Romano Carancini. Il governatore in serata ha salutato i soci rotariani al Castello della Rancia. Al termine della serata il club ha consegnato al governatore un contributo per il progetto Fenice e ad Ester Maria De Michele per Les Mamans d'Afrique per la costituzione di un dispensario ad Agbanou. Nel corso dell'evento, all'inizio del quale c'è stata l'entrata del nuovo socio e sono stati raccolti fondi per il progetto “Rotarycenter”