Expo 2018 a Tolentino con i prodotti delle più grandi aziende del Maceratese.

• 22 Oct 2018

Il Rotary Club di Loreto è stato invitato dal Rotary di Tolentino a partecipare all’Expo 2018 ove si rappresentavano i prodotti delle più grandi e rinomate aziende della città e della provincia di Macerata.
L’evento inauguratosi giovedì 18 ottobre, si è protratto fino a domenica 21 ottobre.
Allo stand del Rotary hanno partecipato anche i club di Macerata e Camerino. La domenica, giornata conclusiva della manifestazione, è intervenuto il Governatore del Distretto 2090, Gabrio Filonzi che si è congratulato per la bella riuscita dell’evento. Inoltre i presidenti ed i soci,  durante questi quattro giorni, hanno avuto modo di far conoscere alle tante persone intervenute, i Service ed i progetti che i club hanno fatto e faranno a livello locale , nazionale ed internazionale.