Bando "START ME UP"

• 25 Sep 2019
Il premio Start Me Up, creato dal Rotary Club Ancona 25-35 e' giunto alla sua quinta edizione. Quest'anno, in collaborazione con i Club di Alto Fermano Sibillini, di Camerino, ed al supporto del Distretto 2090 con la partnership della Università di Camerino, il bando sarà collegato al Master "Manager dei Processi Innovativi per le Start Up Culturali e Creative", organizzato dall'Università di Camerino, il cui inizio è previsto per il 18 ottobre (scadenza delle iscrizione 30 settembre).

Ai partecipanti sarà garantita l'opportunità di presentare il business plan della loro idea imprenditoriale a una commissione appositamente costituita che ne valuterà le potenzialità e la realizzabilità.

Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro offerto dai tre Rotary Club coinvolti nel progetto.

Questa e' una iniziativa per supportare la costituzione di nuove start up innovative sul territorio e la progettualità di tanti giovani imprenditori locali.

Per informazioni:
Bando Start Me UP: http://www.bandostartmeup.it/