Cambio delle consegne a Teramo Nord Centenario

• 07 Jul 2019

Serata di passaggio delle consegne al Club. Il Presidente uscente Gaetano Luca Ronchi passa il collare ed il martelletto alla Presidente 2019-2020 Alessandra Gussago. Nel corso della simpatica serata, allietata da ospiti ed amici, in una atmosfera di amicizia, sono state ripercorse le fasi piu' importanti dei numerosi service effettuati e testimoni ne sono stati sindaci ed amministratori abruzzesi che hanno portato il loro ringraziamento al Club. Non e' mancata occasione di dare riconoscimenti ai soci che hanno operato con passione ed entusiasmo alla realizzazione delle attivita' quali il Past Presidente Gaetano Ricciardi. Inoltre, al Past Governatore Gabrio Filonzi, intervenuto alla serata, e' stato dato il riconoscimento di Socio Onorario del Club e consegnato una targa ricordo.