Rotaract Loreto: “Divertirsi e fare service”

• 25 Jun 2019

“Divertirsi e fare service”: è questo lo spirito che ha animato la nuova esperienza teatrale.
Sabato 22 e domenica 23 giugno l’ormai consolidato gruppo di RotarActori del Rotaract Club Loreto ha messo in scena al Teatro dello Spirito Santo di Tolentino Make a wish, un musical ispirato alla storia di Aladino e la lampada meravigliosa, uno dei più celebri racconti de Le mille e una notte.
In collaborazione con il Comune di Tolentino il ricavato dello spettacolo sarà destinato come preannunciato ai cittadini di Tolentino sensibilmente colpiti dagli eventi sismici degli scorsi anni: probabilmente verrà creata una borsa di studio con un contributo per l’acquisto di testi scolastici.

“Ringraziamo - sottolinea il Presidente del Rotaract Loreto Maicol Pizzicotti Busilacchi - l’amministrazione comunale di Tolentino, in particolare nella figura dell’assessore Colosi e la parrocchia che ci hanno permesso di utilizzare il teatro; la scuola di moda “Renzo Frau” di Tolentino che nonostante i loro impegni hanno accettato la sfida del progetto degli abiti dei protagonisti; il Rotary Club Loreto per il supporto; il fantastico Cast che gratuitamente ha dedicato l’ultimo anno alla creazione dello spettacolo, gli amici, i fidanzati e i parenti che ci hanno aiutato e supportato e tutti coloro che hanno in queste due giornate hanno affollato la platea del Teatro Spirito Santo”.

Non smettete mai di credere nella magia, perché la troverete nelle piccole cose!

Protagonisti:
Attori: Giulia Cingolani Paolo Cingolani Maicol Pizzicotti Busilacchi Marco Sabbatini Marco Zagaglia Elena Cherubini Michael Dottori Federico Spinaci Samuele Spissu Roberta Raponi Tommaso Lorenzini Ballerini: Katia Donati Olimpia Bitocchi Rachele Bitocchi Virginia Ruggeri Coriste: Sara Scipioni Lucia Sbacco Rebecca Pallotta Laura Boccanera Veronica Carlini
Tecnico: Leonardo Tomaiuolo