Interclub Amelia-Narni e Perugia

• 31 Oct 2018

Interclub Amelia – Narni e Perugia per celebrare “Grazia d’Amelia”

Di ritorno dal Vittoriale, dove ha esposto le sue opere durante la stagione estiva, la pittrice amerina Grazia Cucco, scoperta da Mogol e stimata da Vittorio Sgarbi, è stata celebrata dai Club Rotary Amelia – Narni del presidente Sandro Liberatori e Perugia della presidente Tiziana Biganti con una conviviale tenutasi sabato 27 ottobre al ristorante “La Gabelletta” di Amelia dove l’artista ha esposto, in via straordinaria, alcuni dei suoi più significativi lavori.

Ospiti d’eccezione, Giulio Rapetti, in arte Mogol, che ha ricordato il suo primo incontro con la giovane artista amerina Grazia Cucco, e Terence Hill, anch’egli legato da profonda amicizia con la Cucco. Presenti alla conviviale anche numerosi rappresentanti delle istituzioni, tra cui l’onorevole Raffaele Nevi, la presidente dell’assemblea legislativo Donatella Porzi, il consigliere regionale Attilio Solinas, il sindaco di Amelia Laura Pernazza. Ai soci dei club Amelia – Narni e Perugia, che hanno partecipato numerosi all’evento, si sono uniti gli amici rotariani di Terni e Norcia.