Camerino, visita del Governatore Gabrio Filonzi

• 27 Jul 2018

Giornata all'insegna della commozione e del servizio rotariano per il Governatore Gabrio Filonzi nella sua visita istituzionale al Club di Camerino. Accolto al mattino dal Presidente Roberto Santacchi e dal Sindaco Gianluca Pasqui, Gabrio ha visitato la "zona rossa" della citta', duramente colpita dal terremoto del 2016 che ha sconvolto le nostre zone, prendendo visione della situazione e riconfermando l'impegno rotariano nell'aiutare la popolazione ed il territorio a risollevarsi, tornando ad una auspicata normalita' di sereno vivere. Durante la serata, particolarmente affollata di presenze rotariane e ospiti, Gabrio ha reso omaggio al Club, complimentandone le azioni e ricordando la determinazione con cui il Distretto e' deciso ad operare su tale territorio. Momento toccante e' stata la proiezione del video su Camerino durante i momenti terribili del terremoto, video che e' stato inviato da Gabrio, in diretta, durante la serata, ai rotariani di tutto il mondo, con il semplice click che oggi la tecnologia consente. Momenti ludici sono stati quelli dedicati alla "Coppa" di Golf, anche quest'anno vinta dal nostro D2090 grazie a diversi soci del Club di Camerino oltre alla consegna di riconoscimenti. Presente alla serata anche il Governatore Incoming Basilio Luigi Ciucci. Leggi il riassunto della giornata nel file allegato.