Donazione di un ecografo

• 20 Sep 2022

Il Rotary Club di Amelia e Narni ha donato un ecografo portatile all'ospedale “Santa Maria dei Laici di Amelia”. La consegna dello strumento sanitario è avvenuta lunedì 19 settembre, alla presenza del presidente del locale Rotary di Amelia e Narni, Luigi Fogliani. Hanno partecipato alla cerimonia di donazione dello strumento il direttore generale della Usl 2 dell'Umbria, dott. Massimo Di Fino; e il sindaco di Amelia, Laura Pernazza. L'ecografo portatile è stato preso in consegna dal reparto di cardio-riabilitazione dell'ospedale di Amelia, diretto dalla dott.ssa Marella Suadoni. Il Rotary Club, nell'occasione, ha ribadito la propria volontà di essere in prima linea nell'aiutare gli altri e il territorio su cui insiste. L'iniziativa è stata apprezzata dalla Usl e dagli operatori dell'ospedale, che hanno avuto parole di ringraziamento verso il Club, certi che il nuovo apparecchio porterà un miglioramento del servizio offerto ai malati di cuore, sia in termini di cura che di prevenzione.