Befana del Rotary di Foligno: giocattoli per i bimbi ricoverati in pediatria

• 25 Jan 2022

Martedì sera 5 Gennaio, come accade ormai da circa 15 anni, in occasione della festa della Befana, il Rotary Club Foligno - Distretto 2090, presieduto dall' Avv. Roberto Pagliacci, il Presidente del Rotaract Foligno Dott. Manfredi Barbarossa e una piccola delegazione di soci si sono recati all’Ospedale ed hanno consegnato doni per i bambini ricoverati e per la sala giochi con la presenza del Direttore Sanitario dell’Ospedale Dott. Mauro Zampolini e della D.ssa Beatrice Messini Responsabile f.f. del Reparto Pediatria. E’ sempre un momento di commozione che viene ripagato con tanta gioia nel regalare un momento di felicità e un sorriso ai bambini insieme al grande amore e professionalità del personale medico e infermieristico sempre impegnato amorevolmente. Un grazie particolare in questo momento di grande difficoltà a chi è preposto a salvaguardare la salute di tutti noi.