38° edizione del Corso RYLA e RYLA Young

• 08 Apr 2023

Conclusa ad Ancona la 38° edizione del Corso RYLA. Dalla leadership alla digital leadership: come la tecnologia aiuta ad essere inclusivi

Il Corso RYLA, che fornisce abilità trasversali per mettere i giovani partecipanti in grado di emergere e di proporre i propri valori intrinseci mediante la creazione di una precisa coscienza di se stessi e la capacità di alimentare la fiducia nei propri mezzi di espressione, di comunicazione e di rapporto con gli altri, si è concluso ad Ancona il 1° aprile scorso. Anche nella 38^ edizione svoltasi ad Ancona nel Distretto 2090, non è mancata la consueta calda atmosfera che ha permesso ai giovani partecipanti, oltre ad apprendere le importanti nozioni, di consolidare e sviluppare nuove amicizie nell’autentico spirito rotariano.

RYLA Young: il vostro presente per essere protagonisti nel futuro

Forti dell’esperienza dei corsi RYLA (giunti quest’anno alla 38ª edizione) dedicato ai temi della comunicazione interpersonale ed in pubblico, dell’uso consapevole dei nuovi strumenti di comunicazione e del modo per non subire un colloquio di lavoro, nel 2018 si è pensato di estendere il progetto anche ai più giovani.Sabato 1° aprile si è tenuta ad Ancona la quarta edizione del Corso RYLA Young alla quale ha partecipato un folto gruppo di ragazzi provenienti da scuole superiori, in buona parte interactiani. Tra i giovanissimi partecipanti si è subito formata la consueta calda atmosfera che ha permesso ai giovani partecipanti, oltre ad apprendere le importanti nozioni, di approcciare nuove amicizie e vivere lo spirito rotariano.