Parte oggi la doppia sfida per la lotta alla Polio ! 24 ottobre, Rotary Polio day

• 24 Oct 2021
www.rotarianvirtualrun.it quest’anno, in occasione del World Polio Day la nostra sfida raddoppia:
End Polio Double Challenge: Run & Photo, una Maratona Virtuale e un Contest Fotografico.
Dal 24 ottobre al 26 novembre mettiamo in modo la solidarietà per sostenere la lotta alla Polio e tutti possono partecipare!

Siete amanti dello sport o fate lunghe passeggiate?
Con un contributo di 15, 25 o 50 euro, potete iscrivervi alla Maratona Virtuale per END POLIO e scaricare una APP che segnerà i chilometri percorsi nel vostro tempo libero o nell’attività sportiva.
E’ una competizione a squadre fra i Rotary e Rotaract Club del distretto aperta a tutti i soci, familiari e amici.

Siete amanti della fotografia?
Il contest fotografico è quello che fa per voi!
Con un contributo di 10 euro è possibile partecipare al concorso fotografico a tema: la salvaguardia ambientale.
Potrete partecipare con una o più foto aventi il tema della tutela ambientale e dei fenomeni ad essa correlati e, quindi, a titolo di esempio (attività di service a tutale dalla Natura, foto artistiche e naturalistiche oppure foto di denuncia di situazioni di emergenza ambientale, foto di animali e piante a rischio estinzione, foto relative a progetti di tutela ambientale ecc.)
Le foto saranno visibili in una galleria virtuale e saranno premiati gli scatti che riceveranno il maggior numero di voti del pubblico.
Tutte le informazioni, i regolamenti e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito: www.rotarianvirtualrun.it

Le somme raccolte saranno devolute alla Rotary Foundation.
Insieme potremo divertirci e dare il nostro contributo.