BEFANA ROTARY CLUB FOLIGNO
Anche quest’anno si è puntualmente rinnovato il tradizionale appuntamento con la ‘Befana del Rotary’: nella giornata di lunedì 6 gennaio una delegazione di rotariani ha fatto visita alla ‘Casa Serena’ di Capodacqua di Foligno dove sono ospitati 81 anziani, portando in dono panettoni e trascorrendo con loro momenti di amicizia e fraterna vicinanza.
Una delegazione composta anche dai giovanissimi del Rotaract che hanno dedicato questo giorno di festa alla cura e all’attenzione verso i più anziani.
“Essere vicino a chi ha bisogno è una delle missioni del Rotary, ed in questo caso essere accanto agli anziani, specialmente nei giorni delle festività è un gesto ancor più speciale – dichiara la presidente eletta Marina Busti al posto del presidente Giovanni Lupidi – ringraziamo per l’accoglienza il direttore Mauro Paoletti e tutto il personale, altamente qualificato e premuroso. Un grazie anche ai rotariani che sono intervenuti e all’intero club folignate, che hanno condiviso con noi l’impegno e l’iniziativa. Vedere il sorriso sui volti degli anziani è stato il miglior ringraziamento”.