Uno sguardo nell'anima

• 23 Feb 2022

È stata inaugurata oggi 23 febbraio, giorno in cui si festeggia il 117' compleanno del Rotary International, la mostra d'arte "Uno sguardo nell'anima" con le opere dell'artista Maria Assunta Toniacci, giovane donna di Massa Martana affetta da SLA, che dipinge con gli occhi usando un puntatore oculare e che ha partecipato all'evento attraverso un collegamento video. La mostra resterà aperta fino a sabato 5 marzo nei locali della Scuola Media Cocchi-Aosta di Todi e permetterà a tutti i giovani studenti di incontrare Maria Assunta e di interloquire con lei.
Il Rotary Todi aveva già organizzato per Maria Assunta una mostra nei Palazzi Comunali, mostra visitata anche dal nostro Governatore Gioacchino Minelli con Lisa.

Giovanni Pace, Presidente 2021-2022