Emergenza profughi Afghani

• 24 Aug 2021

Il Governatore Gioacchino Minelli, in accordo con tutti gli altri governatori italiani, stante la difficilissima situazione creatasi in Afghanistan, ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio Prof. Mario Draghi esprimendo la piena disponibilità ad una azione di supporto al programma nazionale di accoglienza. Tutti i soci del nostro Distretto D2090 ne sono stati informati con una mail contenente anche alcune indicazioni ai Club per operare con una unica voce da "sistema Rotary". Solo in questo modo i Club ed i 14 Distretti italiani, sia del Rotary che del Rotaract, avranno dimostrato nei fatti la solidarietà ed avremo così tutti quanti onorato l’impegno di “servire per cambiare vite”.