AUTORIZZAZIONE DEFINITIVA DAL CONSIGLIO COMUNALE DI ARQUATA DEL TRONTO

Progetto:
Progetto Fenice
  • 31 Mar 2018

Ieri sera Venerdì Santo alle ore 19, presso il “container” che ospita il Consiglio Comunale di Arquata del Tronto, l’Amministrazione Comunale ha APPROVATO DEFINITIVAMENTE l’intervento che il ROTARY farà nel loro Comune all’interno del PROGETTO FENICE. Evviva!!!!!!

Dico DEFINITIVAMENTE APPROVATO un intervento STABILE e DEFINITIVO.

In queste ultime settimane infatti è salito alla ribalta nazionale l’intervento di Norcia con tutte le problematiche urbanistiche sulla provvisorietà e smontabilità degli edifici realizzati in aiuto alle aree colpite dal sisma.

E' la sorpresa, molto, molto, molto sofferta, che l’uovo di Pasqua 2018 ci ha regalato !

Ebbene con orgoglio rotariano vi comunico che IL ROTARY, di fronte alle difficolta' NON HA MOLLATO e anche se ci abbiamo messo nove mesi, con un parto oggettivamente travagliato, siamo arrivati alla fine ed INIZIEREMO A RICOSTRUIRE!

Realizzeremo un edificio definitivo e stabile nel tempo. Questo è stato il tema che ha prolungato l’approvazione.

Grazie a tutti per la generositàpazienzafiducia, grazie per avere creduto in noi, grazie per la disponibilitàdeterminazione, grazie per l’unità d’intenti, per la collaborazione, per il SERVIZIOe  tutto quello che di buono avete impiegato nel senso umano e rotariano del termine.

Il lavoro è appena iniziato andiamo avanti con queste doti e caratteristiche, c’è ancora strada da fare e sappiamo che TUTTI INSIEME CE LA FAREMO!

Percorreremo la strada INSIEME e TUTTI UNITI perché UNITI SI VINCE e noi SIAMO E SAREMO IL ROTARY!

Viva la nostra Associazione, perche tutti insieme, sin dal momento del sisma il ROTARY è stato al SERVIZIO DELL’UMANITA’, ha FATTO LA DIFFERENZA e per i mesi a venire SARA’ D’ISPIRAZIONE !

Ci sentiremo nei prossimi giorni con una nuova comunicazione ed andremo tutti assieme ad Arquata del Tronto per DARE INIZIO ALLE OPERE!

BUONA PASQUA A TUTTI, ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AI VOSTRI CARI, A CHI AMATE!