Visita del Governatore Gabrio Filonzi

• 06 Nov 2018

Gabrio, accompagnato dal Presidente del Club Angelo Calcagni, ha incontrato le autorita'cittadine, intrattenendosi con loro e descrivendo quanto, il Rotary, esplica in azioni di servizio. In particolare Gabrio ha lodato la sintonia del Club con il Comune che, da qualche anno, dedica al Rotary la giornata del 23 febbraio, data di fondazione della nostra istituzione e lo fa esponendo la nostra bandiera ed incontrando i soci e dirigenti per rinnovare la costante e fattiva collaborazione che da decenni prosegue al servizio del territorio e delle persone. Durante la serata di incontro con i soci e gli ospiti del Club, Gabrio ha esposto le attuali linee guida del Rotary International con particolare riguardo ed attenzione ai tre pilastri che devono rappresentare i "fondamentali" della attuazione delle attivita' rotariane: gestire il cambiamento a vantaggio delle attivita' di servizio, attenzione alle nuove generazioni, rafforzamento del legame tra i soci. Particolarmente gradito da Gabrio e Patrizia e' stato l'interludio musicale del tenore Roberto Cruciani, socio del Club. Al termine il consueto scambio dei doni a chiudere la piu'importante serata che un Rotary Club ha, ossia la visita del Governatore.