PREMIO COLLETTA

• 31 Oct 2020

Sabato 31 ottobre 2020 alle ore 11,00 presso l’Aula Magna dell’ Istituto Tecnico Tito Acerbo si è svolta la 8^ edizione del Premio Colletta, con l’assegnazione di attestati di merito e borse di studio, intitolate ad Alessandro Colletta,  offerte dal Rotary Club Pescara Nord.
Erano presenti: il presidente del Rotary Club Pescara Nord, Claudia Ciccotti Giammaria con alcuni componenti del direttivo,  l’assistente del governatore Roberta Nardinocchi, il dirigente scolastico dell’istituto Carlo Di Michele ed i genitori degli studenti.
Con questa iniziativa il Club Service pescarese  intende premiare i migliori studenti delle classi seconde dell’a.s. 2019/2020 promossi con la media più alta. Le borse di studio “Alessandro Colletta“ costituiscono ormai una tradizione per l’Acerbo.
Il Rotary Club Pescara Nord intende dare al mondo della scuola un segno tangibile della propria attenzione al mondo giovanile,  alla qualità della formazione scolastica ed all’importanza della valorizzazione delle eccellenze.
Gli studenti premiati:
- FRANCESCO RICCI