Mostra mercato delle mascherine d’autore-venerdi'11 settembre-Collegio Raffaello

• 07 Sep 2020

Venerdì 11 settembre alle ore 17,30, si inaugurerà presso la sede del Collegio Raffaello la mostra mercato delle mascherine d’autore realizzate attraverso una collaborazione tra Wobymask e il Rotary di Urbino, nata nel periodo di aprile 2020 quando ancora tutto il paese era in lockdown.
Oltre 160 mascherine dipinte da artisti messe a disposizione per la raccolta fondi per il Centro Anziani in Urbino.
Una collaborazione tra Wobymask (WOBY è l’acronimo di “Way of beauty”) e Rotary Urbino che ha permesso di coinvolgere e mettere in relazione artisti locali e nazionali.
Tutti gli artisti che parteciperanno hanno avuto come supporto su cui dipingere il materiale utilizzato per le mascherine e l’intero ricavato dalla vendita delle mascherine esposte andrà al Centro per anziani di Urbino.
L’esposizione delle mascherine d’autore dal titolo “RINASCIMONDO” Mascherine d’Autore sarà presente nei giorni 11-12-13 settembre presso i locali del Collegio Raffaello in Urbino.
#Insieme ce la possiamo fare