I Relatori del Workshop per Club dinamici - ZOOM 25 ottobre

  • 25 Oct 2020
  • Posted by stefano.baglioni
  • 0 Commenti

Francesco Milazzo, Alberto Ganna, Andrea Pernice, Francesco Ottaviano e i loro CV

Francesco Milazzo è coordinatore regionale per il Rotary per Italia, Spagna e Portogallo. L’incarico gli è stato conferito dal presidente internazionale del Rotary, Mark Maloney, di durata triennale fino al 2022. Francesco Milazzo, già governatore per il Distretto 2010 Sicilia Malta, docente di Diritto Romano all’Università di Catania, già socio del Rotary di Modica e anche Presidente nel 1977) e' attualmente socio del Rotary Catania. Ha la responsabilità di 18 distretti distribuiti in tre Paesi ed e' uno dei 40 coordinatori in tutto il mondo rotariano per i rapporti con i club al fine di motivare i soci e favorire nuove adesioni.

Alberto Ganna, PDG, lo scorso 1 luglio e' stato nominato dal Presidente del Rotary International Holger Knaach Training Leader del Rotary International. E' specialista HR ed in particolare nell’alta formazione manageriale di quadri e dirigenti. Governatore del Distretto 2042 nell’anno 2014/2015, è stato Rappresentante dei Presidenti Internazionali Ravindran e Rassin e Aid del Chair of Trustees Gary Huang. Delegato al Consiglio delle Risoluzioni e al Consiglio di legislazione di Chicago 2019, dall’1 luglio 2019 Regional Coordinator Assistant per Italia Malta e San Marino, è attualmente uno dei 40 Training Leader del Rotary International.

Andrea Pernice, e' stato il Governatore del Distretto Rotary 2041 ed il piu' giovane al mondo. Imprenditore, è titolare della casa editrice Pernice Editori srl e dell’agenzia di comunicazione, ufficio stampa e concessionaria pubblicitaria Pernice Comunicazione. È Direttore Responsabile di periodici specializzati, a carattere scientifico e informativo, a prevalente diffusione nazionale. È consulente strategico per la comunicazione e il marketing di imprese nazionali e multinazionali e di società sportive agonistiche di FISI e Lega Calcio. Inoltre e' stato Assistente per la Zona 12 del Rotary Public Image Coordinator, per il biennio 2014/2016 ed e' Direttore Responsabile della rivista ufficiale in lingua italiana del Rotary International dal 2010.

Francesco Ottaviano, gia'PDG del D2090 ed attuale Istruttore Distrettuale, e' delegato al Consiglio di Legislazione per il triennio 2020/2022