Governatore Rossella Piccirilli visita il Rotary di Ascoli Piceno

• 22 Oct 2020

L'impegno piu'importante dell'anno di un Rotary Club e' la visita del Governatore. il 21 ottobre, Rossella Piccirilli, Governatore D2090 in carica, accompagnata dall'Assistente Gabriella Ceneri, ha incontrato il Rotary Club di Ascoli Piceno. Dopo l'incontro cerimoniale con S.E. il Prefetto Dott.ssa Rita Stentella ed il ViceSindaco della citta' Dott.ssa Donatella Ferretti, riunione del Consiglio Direttivo del Club, presieduto da Nespeca Paolo. Il Presidente ha illustrato a Rossella le attivita' rotariane in corso e ascoltato i consigli del Governatore su come ottimizzare le risorse e ha ricordato a tutti i prossimi importanti impegni Distrettuali da onorare. A seguire, prolusione di Rossella con i soci in presenza e in remoto, connessi a piattaforma ZOOM. Giornata fattiva, nel miglior spirito di servizio e di amicizia rotariana e nel pieno rispetto delle norme anti COVID.